martedì 27 maggio 2014

IL GIUDIZIO UNIVERSALE

Pesanti macigni rotolano sulla testa degli stolti, giusta punizione per chi vuol fare finta di capire, io se avessi il potere del fuoco vi brucerei vivi, compreso me!, visionaria la mia mano sputava energia maligna contro i maligni, non vivere il peccato sarebbe un peccato per noi stessi e per chi ci sta attorno, a volte mi sento goliardico perché ci vuole, si sgretola ogni residuo di serietà e c’è ne dimentichiamo, accidenti!
Quando saremo giudicati, giudicheremo ognuno il proprio Dio, soprattutto per il loro distaccato modo d’essere, se le religioni fossero una fandonia bisognerebbe comunque inventare qualcosa d’alternativo, ma vedremo di sicuro ingordi che faranno i conti con il terzo mondo affamato, imprenditori che finalmente lo prenderanno e forse gli piacerà, o forse è un abitudine solo materiale, io certo non so immaginare come sarà questo giudizio universale, ma sono sicuro che ci divertiremo un sacco.
Di la dalla riva del fiume, si ripetono cose consuete e noiose, sarete d’accordo anche voi, ed è difficile stare qui a scrivere qualcosa di universale, qualcosa che possa unire i popoli contro il giudizio universale, peccare è pensare male, con cattiveria, non è certo cadere nei piaceri della carne…arrosto!
Chi è di bocca buona….è santissima e ci fa andare avanti bene, mica il curato che sputa….solamente parole!
Chi è prigioniero dei pregiudizi, sarà il primo ad esser giudicato, almeno da me in questa terra, ed i cavalieri dell’apocalisse saranno i miei compagni!
C’è chi crede che la vita vada presa seriamente, c’è chi prende per il culo se stesso ma soprattutto gli altri e un pochino anche Dio, ed io ho il grosso vantaggio che non arriverò mai alla schifosa pensione di anzianità.
Il paese cambia sempre i suoi volti, ma le regole sono sempre le stesse, si finisce per restare sempre allo stesso livello, anzi, nessuno è più umano, il giudizio universale è cominciato anche in terra….e lo guido io!!!

Nessun commento:

Posta un commento